Home Calciomercato Napoli, si stringe per Spalletti. Svelate le cifre della prima offerta

Napoli, si stringe per Spalletti. Svelate le cifre della prima offerta

Il Napoli si appresta a concludere il campionato con il grande obiettivo di raggiungere la Champions League. Per essere sicuri di raggiungere il traguardo bisognerà vincere le prossime 4 partite. Tra tre settimane il campionato giungerà al termine e da quel momento si lavorerà per il futuro. Come riferisce Gazzetta.it Aurelio De Laurentiis lo sta già facendo da settimane, ormai ha deciso che il rapporto con Gattuso andrà interrotto e, dunque, si sta preoccupando di assicurarsi un allenatore di esperienza e che sappia sopportare le tensioni di un ambiente esigente come quello napoletano. In cima alle sue preferenze c’è Luciano Spalletti, col quale i contatti sono frequenti.

I due stanno discutendo pure sul progetto tecnico, anche se non c’è ancora l’accordo. C’è una differenza sostanziale tra la richiesta del tecnico (4 milioni di euro) e l’offerta del club (2,5) e il presidente conta sul fatto che, almeno in Italia, non ci sono squadre importanti che cercano un allenatore. Spalletti e De Laurentiis approfondiranno la questione soltanto al termine del campionato, quando bisognerà stingere i tempi, perché poi nessuno dei due potrà aspettare.

Articolo precedenteNapoli, per la porta si pensa a Cillessen del Valencia
Articolo successivoLutto nel mondo del calcio, è scomparso il Dott. Emilio Acampora ex medico sociale della SSC Napoli
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.