Home Copertina Napoli show all’Allianz Arena! Bayern K.O

Napoli show all’Allianz Arena! Bayern K.O

SSCNapoli.it

Il Napoli stende il Bayern Monaco all’Allianz Arena, gli azzurri vincono 3-0 grazie alla doppietta di uno scatenato Victor Osimhen e al bel gol di Zinedine Machach.

Il primo tempo si chiude a reti inviolate ma non mancano le occasioni da ambo le parti, la più plateale per il Napoli è sul piede di Zedadka che sbaglia un gol a porta vuota dopo il liscio del portiere bavarese. Per il Bayern l’occasione più clamorosa arriva con un tiro di Gnabry deviato da Mario Rui che finisce sul palo esterno.

Nella ripresa tanti cambi nel Bayern Monaco che prova a spingere e fare la partita, il Napoli però si difende bene ed esce benissimo palla al piede. Decisivo l’ingresso di Adam Ounas che ruba subito due palloni, il primo va ad Osimhen che conclude ma non trova lo specchio della porta, poco dopo il nigeriano non perdona, porta il Napoli in vantaggio con uno splendido diagonale da fuori area. Due minuti dopo splendida ripartenza del Napoli ancora con Ounas che porta bene palla e mette in porta Osimhen che con un diagonale perfetto segna il gol del raddoppio. Nel finale c’è spazio anche per il bel gol di Zinedine Machach che con un tiro a giro alla Insigne mette il siggillo definito sulla vittoria azzurra.

Un grande Napoli che con grande personalità ha affrontato la corazzata tedesca e ha meritato la vittoria, è solo un amichevole, ma questa vittoria da sicuramente morale agli uomini di Spalletti in vista dei prossimi impegni prima dell’inizio di campionato con il Venezia al Maradona.

Articolo precedenteTutino al Parma, le cifre dell’operazione
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “La V di Victor illumina il cielo dell’Allianz Arena”
Laureato in scienze e management dello sport, grande appassionato di calcio, ma anche di tennis, basket e motori, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24.