Home Calcio Serie A Napoli, senti Pioli: “Gli azzurri hanno affrontato non con la nostra stessa...

Napoli, senti Pioli: “Gli azzurri hanno affrontato non con la nostra stessa determinazione e cattiveria la gara di campionato, ma mercoledì non succederà…”

E’ già proiettato alla sfida Champions di San Siro con il Napoli, valida per i quarti di finale di andata, il tecnico del Milan Stefano Pioli. Dopo lo 0-0 contro l’Empoli, l’allenatore rossonero è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando il match di campionato stravinto per 0-4 contro gli azzurri al Maradona e mandando un segnale alla squadra di Spalletti.

Napoli-Milan sarà come il campionato?
“Sarà una partita completamente diversa. Abbiamo meritato di vincere, dimostrando che ne avevamo più bisogno di loro. Hanno affrontato non con la nostra stessa determinazione e cattiveria la gara, ma mercoledì non succederà perché li abbiamo battuti e soprattutto perché sono i quarti di Champions. Le motivazioni saranno al massimo, domenica abbiamo fatto tante cose positive, ma anche tante dove potevamo far meglio. Vedremo cosa proporre”.

La presenza di Osimhen cambierà qualcosa?
“No, l’avevamo preparata pensando che giocasse quindi non conta, ma è chiaro che ha caratteristiche particolari soprattutto sulla profondità. Teniamo conto dei nostri avversari, ma vogliamo essere equilibrati, propositivi e compatti. Loro sono una grande squadra, hanno qualità e sanno colpire in qualsiasi momento, dovremo essere precisi in tante situazioni.”

 

Articolo precedenteMatteo Politano su Instagram: “Torniamo a correre, con grinta, carattere e personalità”
Articolo successivoSerie A – Udinese-Monza, le formazioni ufficiali
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24