Home Calcio Serie A Napoli-Sassuolo: prove generali per la sfida con il Barcellona

Napoli-Sassuolo: prove generali per la sfida con il Barcellona

Sassuolo

Gli azzurri affronteranno la compagine emiliana guidata da mister De Zerbi al San Paolo sabato sera alle 21: 45 . Il tecnico della squadra partenopea Gennaro Gattuso suona la carica,restano tre partite molto interessanti da disputare e se è vero che “vincere aiuta a vincere” il tecnico degli azzurri non vuole lasciare nulla al caso e già da sabato sera serve trovare la giusta mentalità per prepararsi al meglio per la sfida di champions league.
Dopo la sconfitta al Tardini di Parma i partenopei potranno fare affidamento in attacco ad Arkadiusz Milik, il centravanti polacco torna a disposizione , assente infatti nella scorsa giornata causa squalifica per somma di ammonizioni . Il Napoli schiererà in campo un 4-3-3 con Meret in porta , Di Lorenzo, Maksimovic ,Koulibaly e Mario Rui a chiudere il pacchetto difensivo , centrocampo a tre con Elmas e Lobotka dal primo minuto a completare il reparto con Zielinski, in attacco a sostegno di Milik ci saranno Insigne e Callejon. Intanto in chiave mercato sembra in dirittura d’arrivo l’attaccante nigeriano classe 98′ del Lille Victor Osimhen ; mentre è ancora caccia all’esterno, ruolo in cui prendono sempre più quota i nomi di Boga del Sassuolo e di Under della Roma come sostituto di Callejon .

Articolo precedenteMilan-Atalanta: ecco le probabili formazioni
Articolo successivoCengiz Under, vicino al Napoli ma manca qualcosa per chiudere l’accordo con il club giallorosso
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.