Home Prima pagina Napoli.Repubblica: A Febbraio si avrà l’esito della causa tra la SSC Napoli...

Napoli.Repubblica: A Febbraio si avrà l’esito della causa tra la SSC Napoli e i giocatori azzurri

Secondo quanto scritto da Napoli.Repubblica, i giocatori del Napoli faranno ricorso per le multe avute.Entro 10 giorni i 24 calciatori azzurri si costituiranno in giudizio nel collegio arbitrale attivato dal club e nomineranno l’arbitro che si confronterà con l’avvocato Bruno Piacci, il legale scelto da De Laurentiis per dirimere i provvedimenti disciplinari dopo l’ammutinamento del 5 novembre, quando i giocatori si rifiutarono di andare in ritiro al termine del match di Champions League contro il Salisburgo. L’operazione è coordinata dall’associazione italiana calciatori che è stata ufficialmente investita della situazione. Il club azzurro è orientato ad affidarsi a due avvocati come arbitri: Una parte sarà seguita da Luca Albano, un ‘altra da Luciano Malagnini. Tra qualche giorno ci sarà l’ufficializzazione. Il 50% del compenso è solo per Allan e Insigne al quale è stato chiesto un taglio di 310 mila uro sul compenso mensile. La causa si discuterà a febbraio. I due arbitri si incontreranno entro 15 giorni e ciò è prima di Natale. Le multe potrebbero essere annullate da parte del presidente De Laurentiis solo in caso di quarto posto. Il Napoli come testimoni chiamerà Carlo Ancelotti, il direttore generale Paolo De Matteis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha pubblicato i nomi dei vincitori del concorso”vinci la visione dell’allenamento a porte chiuse della SSC Napoli”
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dalla prima pubblicazione del giornale britannico The Observer, alla riduzione del tasso dello sconto dello 0,75% deciso dalla Banca Centrale Europea”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24