Home News Napoli-Real Madrid: un match stellare

Napoli-Real Madrid: un match stellare

Maradona

Questa sera alle ore 21.00 si giocherà la seconda partita di Champions League tra Napoli-Real Madrid davanti ai 55 mila spettatori dlelo stadio Maradona. I biglietti per qesto big match, sono già andati esauriti il 15 settembre. Per Carlo Ancelotti sarà una partita da ex, visto che ha allenato il club azzurro per un anno e mezzo.

QUI NAPOLI: è tornato il sorriso a castel Volturno dopo i due successi convincneto contro Udinese e Lecce con appena una rete subita ed otto gol fatti. Rudi Garcia questa sera per affrontare il Real Madrid, non avrà a disposizione Gollini-Juan Jesus E rrahmani. In conferenza stampa l’allenatore francese e Di Lorenzo hanno ammesso di essere inferiori al Real Madrid, ma di non voler fare le vittime sacrificali: Ecco la probabile formazione(4-3-3) Meret-Natan-Ostigard-Mario Rui-Di Lorenzo; Lobotka-Zielinski-Anguissa; Politano-Kvaratskhelia-Osimhen.

QUI REAL MADRID: problemi infortuni pure per Carlo Ancelotti, per la trasferta di Napoli, non sono partiti Courtois-Militano-Guler ed Alaba che ancor anon ha recuperato dall’infortunio. Vinicius Junior invece è tornato giusto in tempo e dovrebbe partire titolare  in attacco. Ancelotti in conferenza ha ammesso che nel complesso la sua esperienza napoletana è stata positiva, con dei momenti non belli. Valverde ha rimarcato che anche se Modric non gioca, resta un punto di riferiemnto per i giovani. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Joselu, Vinicius.

SServizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di martedì 3 ottobre 2023
Articolo successivoMassimo Ambrosini: “Il Napoli sa affrontare le grandi partite”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24