Home News Napoli-Rangers, una partita importante per il primato in Champions League

Napoli-Rangers, una partita importante per il primato in Champions League

Cremona

Stasera alla ore 21.00 si giocherà il quinto turno di Champions League tra Napoli-Rangers Glasgow.

QQUI NAPOLI: Luciano Spalletti in conferenza stampa ha ammesso come questa partita sia importante per la differenza reti e per mantenere il primato in vista dell’ultimo turno di Champions League contro il Liverpool in trasferta. L’allenatore di Certaldo potrebbe entrare nella storia azzurra perché mai nessun allenatore è riuscito a superare quota 12 punti in Europa nel Girone. Giovanni Simeone invece ha spiegato il suo forte legame con la città di Napoli. Ecco la probabile formazione con parecchie rotazioni: (4-3-3) Meret-Mario Rui-Di Lorenzo-Juan Jesus(Kim)-Ostigard-Gaetano-Nbombele-Elmas-Politano-Simeone-Kvaratskhelia. Anguissa sarà convocato e probabilmente partirà dalla panchina perché reduce da un infortunio.

QUI RANGERS: Van Bronckhorst ed Arfield hanno ammesso in conferenza stampa le difficoltà nell’affrontare il Napoli reduce da 11 vittorie consecutive tra campionato ed Europa. Ecco la probabile formazione: (3-4-3), McGregor; Lundstram, King, Davies: Tavernier, Jack, Davis, Barisic; Arfield, Colak, Kent.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteGiudice sportivo: Roma multata per i cori contro i sostenitori azzurri
Articolo successivoRino Gattuso: “Spero che lo scudetto lo vinca il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24