Home Senza categoria Il Napoli primavera vince la sua prima storica partita in trasferta in...

Il Napoli primavera vince la sua prima storica partita in trasferta in Youth League

besina-1

Azzurrini che conquistano la prima vittoria grazie ad un gol di bomber Negro ed in virtù di una partita di carattere e forza, divenuta una vera e propria battaglia sportiva fino all’ultimo respiro.

Napoli che segna subito dopo 12 minuti su rigore concesso per fallo in area su Liguori. Tira Negro che mettre dentro con freddezza: 1-0. I turchi si buttano in avanti con grande spinta ed alla mezzora c’è la seconda svolta del match. Rigore anche per il Besiktas. Va a tirarlo Ozturk e Marfella lo para!

Nella ripresa è assalto turco, ma i ragazzi di Saurini resistono fino alminuto 96 conquistando un successo fatto di cuore e orgoglio. E’ la prima vittoria in assoluto in trasferta del Napoli Primavera nella Youth League.

Napoli: Marfella, Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio, Abdallah, Otranto, Acunzo (89′ Riccio), Russo, Negro (74′ Della Corte), Liguori (85′ Esposito). All. Saurini

Questo il cammino degli azzurrini:

Prima giornata: Dinamo-Kiev Napoli 4-1

Seconda giornata: Napoli-Benfica 2-3

Terza giornata: Napoli-Besiktas 2-2

Quarta giornata: Besiktas-Napoli 0-1

Fonte: sscnapoli.it

Articolo precedenteFranco Colomba: “Per i goal che ha subito il Napoli a Torino Sarri non ha colpe”
Articolo successivoQuagliarella: “Quando firmai per il Napoli pensavo di chiudere lì la carriera, ma poi…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24