Home Senza categoria Il Napoli primavera perde a Brescia

Il Napoli primavera perde a Brescia

napoli-2

Il Napoli Primavera ha perso con il Brescia per 2-1 nella quarta giornata di campionato sul campo di San Filippo.

Azzurrini che escono con l’amarezza di aver sbagliato il rigore del pareggio al 92esimo in pieno recupero. Il bomber Negro tira fuori il pallone del possibile 2-2 ed il Brescia conquista i 3 punti.

Dopo un primo tempo equilibrato succede tutto nell’ultima mezzora. Prima il gol bresciano con Minessi, poi il pareggio del Napoli con Russo, quindi il sorpasso delle rondinelle con De Paoli.

L’epilogo è la copertina della partita. Rigore per il Napoli al 92esimo dopo una costante pressione. Negro viene steso in area. Va a tirarlo proprio il bomber azzurro e calcia fuori. Due a uno per il Brescia e tanti rimpianti per il Napoli.

Schaeper, Migliaccio (71′ Riccio), D’Ignazio, De Simone (63′ Russo), Granata, Milanese, Della Corte (53′ Daddio), Otranto, Negro, Basit,Liguori.All. Saurini

Fonte: sscnapoli.it

Articolo precedenteDzeko-Manolas, la Roma piega l’Inter
Articolo successivoL’imbattibilità azzurra si ferma a Bergamo. Petagna regala il successo all’Atalanta
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24