Home Calciomercato Napoli, per la porta si pensa a Cillessen del Valencia

Napoli, per la porta si pensa a Cillessen del Valencia

Jasper Cillessen potrebbe rescindere il contratto con il Valencia per trasferirsi al Napoli a parametro zero. E’ quanto sostenuto dal portale spagnolo fichajes.net, secondo cui l’estremo difensore olandese sarebbe entrato nel mirino del club azzurro. L’ex Barcellona, ormai trentaduenne, potrebbe dunque prendere in rosa il posto occupato oggi da David Ospina, qualora il colombiano andasse via per cercare continuità e non rischiare di avere meno spazio nella prossima stagione, quando il nuovo allenatore del Napoli, su indicazione della dirigenza, potrebbe decidere di puntare su Alex Meret come titolare fisso. 

Valutato circa 5 milioni di euro, Cillessen rappresenterebbe una buona alternativa, alla luce della sua esperienza e della sua abilità a giocare con i piedi. Il Napoli, che lo apprezza, vorrebbe cogliere l’opportunità di tesserarlo a parametro zero: non si esclude, infatti, la possibilità di una rescissione anticipata del contratto con il Valencia (scadrà nel 2023, ndr), così da lasciare il giocatore libero di firmare con il sodalizio partenopeo.

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteDe Maggio: “Non basta lo sfogo di Edo, deve intervenire ADL”
Articolo successivoNapoli, si stringe per Spalletti. Svelate le cifre della prima offerta
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.