Home Senza categoria Napoli per la fascia è ballottaggio Coentrao vs Ghoulam…

Napoli per la fascia è ballottaggio Coentrao vs Ghoulam…

CoentraoIl Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro, due gli obiettivi Fabio Coentrao del Real Madrid e Ghoulam del Saint Etienne, ecco le ultime news su queste due trattative che scaldano il mercato azzurro:

Secondo Gianluca Di Marzio, noto Giornalista ed esperto di mercato, Il Napoli non si ferma, ora l’obiettivo è Ghoulam. Contatti in corso tra Napoli e Saint Etienne per l’esterno francese naturalizzato marocchino, un emissario del club di De Laurentiis sarebbe in Francia proprio in queste ore per cercare di chiudere l’operazione. Ghoulam può ricoprire sia il ruolo di esterno sinistro alto sia, all’occorrenza, quello di terzino. Classe ’91 già con qualche presenza in Nazionale maggiore. Il Napoli preme, alla ricerca di un altro rinforzo: Ghoulam in agenda.

Al contrario, Claudio Purpura, agente Fifa, è intervenuto in esclusiva ai microfoni de Il vero Milanista rivelando un incredibile retroscena di mercato: “Milan su Coentrao? Coentrao credo sia un obiettivo principalmente del Napoli, che è disposto a pagare il Real Madrid per acquistare il giocatore. In questo giro di esterni poi, Armero potrebbe passare al Milan. Se l’affare tra Napoli e Real Madrid non andasse in porto, ci sta che i rossoneri facciano un sondaggio direttamente coi madrileni per Coentrao, ma credo sia un’operazione molto difficile. In tutto questo baillame comunque, io credo che Constant sia destinato a lasciare il Milan”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 29/01/2014
Articolo successivoArmero è la chiave per arrivare a Mirko Vucinic
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.