Home Champions league Napoli passo falso in Champions, Lozano non ancora compatto nel ruolo

Napoli passo falso in Champions, Lozano non ancora compatto nel ruolo

SSCNapoli.it

Passo falso del Napoli al secondo appuntamento della Champions League 2019-2020. Dopo aver travolto il Liverpool all’esordio, la squadra di Carlo Ancelotti non è andata oltre lo 0-0 in casa del Genk: per i belgi il pareggio sa di impresa, per i partenopei una battuta d’arresto e soprattutto una prova opaca. Con Insigne e Ghoulam in tribuna, il Napoli spreca quattro occasioni in particolare con Callejon e Milik e i pali sfortunati. Tanti giocatori azzurri hanno giocato sottotono.

Tra i meno brillanti vi è stato sicuramente Hirving Lozano. Il giornalista Sergio Chesi su Twitter ha parlato proprio del giocatore messicano mostrando anche un grafico: “L’emblema del Napoli di oggi è Lozano, confuso e smarrito. E’ arrivato dal PSV dopo aver giocato prevalentemente a destra, Ancelotti lo vuole punta, oggi ha finito largo a sinistra. Non si hanno le idee chiare sull’acquisto più costoso della storia del club”.

Articolo precedenteTmw elogia Meret, una garanzia per la porta partenopea
Articolo successivoFIGC, Gravina: “Aboliremo ogni forma di razzismo dagli stadi, accenderemo i riflettori sull’etica”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.