Home Calciomercato Napoli non restare ‘Immobile’ è Ciro l’attaccante che ti serve…

Napoli non restare ‘Immobile’ è Ciro l’attaccante che ti serve…

insigne-immob-flor italia 016Dopo il probabile rifiuto di Lapadula, vicino alla Juventus che poi a sua volta lo girerebbe al Sassuolo in prestito. Il Napoli è lla ricerca di un attaccante, proprio Gabbiadini potrebbe essere la soluzione per arrivare al talento Ciro Immobile. Infatti il Siviglia sarebbe interessato al calciatore azzurro, nella trattativa potrebbe rientrare l’attaccante campano ora impegnato agli Europei in Francia, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne un connubio una coppia che deve riunirsi all’ombra del Vesuvio.

Tre buoni motivi per portare Ciro Immobile al Napoli?

PRIMO MOTIVO: “E’ il futuro del calcio italiano, un’attaccante completo, giovane, dinamico e con un grande fiuto del gol, dotato di carattere e grinta e voglia di fare bene, sogna la maglia azzurra, quella del Napoli!”. ADV KAIDOS LOCANDINA

SECONDO MOTIVO: “Calciatore che ha un feeling speciale con Lorenzo Insigne, i due in campo giocano a memoria e parlano la stessa lingua in campo, quella dei gol e delle grandi giocate che manderebbero in estasi la piazza partenopea, sarebbe il vice-Higuain ideale in vista delle tre competizioni della prossima stagione e soprattutto in Champions darebbe il massimo”.

TERZO MOTIVO: “Che dire, è napoletano, solo per questo merita una possibilità di vestire la maglia azzurra del Napoli”.

Insomma, il Siviglia non sembra volerlo riconfermare in rosa e il Torino non da cenni, il Napoli è alla finestra e i tifosi ci sperano!

A cura di Cosimo Silva

 

Articolo precedenteHamsik, l’agente risponde a Kozak. “Hamsik è già in un grande club!”
Articolo successivoGiuntoli-Satin, doppio binario: rinnovo di Koulibaly e ingaggio di Kums
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.