Home Calcio Serie A Napoli, l’ex Giordano: “Contro il Milan grande occasione e bella partita”

Napoli, l’ex Giordano: “Contro il Milan grande occasione e bella partita”

Bruno Giordano ex attaccante di Napoli e Lazio è intervenuto ai microfoni di TMW Radio fornendo il suo punto di vista sulle big del campionato. Queste le sue parole riportate da areanapoli.it :

Siamo un Paese che vive di calcio ed è normale che ci sia un’attenzione maggiore. Ma quando fai risultati c’è gusto nel vedere che il tuo lavoro è riconosciuto. Ora l’Inter sta facendo meno, ci si aspettava un gioco migliore e dei punti in più. Ci vuole poco per passare dall’essere elogiato all’essere criticato ma Conte credo sia abituato”.

Dybala e Eriksen, due situazioni opposte:

“A volte alcuni giocatori se non li prendi per il verso giusto e non scatta la scintilla è difficile rendere. Ci sono fuoriclasse che fanno il loro e altri che non riescono a mettersi sulle spalle la squadra e trascinarla, ossia avere la personalità”.

Bella sfida tra Napoli e Milan. Mancheranno Pioli e il vice, può incidere?

“Ibra deve pensare a fare il giocatore, se mancano il primo e il secondo sarà difficile gestire il tutto. Ibra potrà essere importante nel trasmettere dei valori nei momenti di difficoltà, ma poi lui deve penare a fare il calciatore. E’ un handicap importante”.

Ma anche il Napoli ha una grande occasione:

“Sarà una bella partita. Una vittoria del Napoli potrebbe proiettare i partenopei in testa. Ma il Milan viaggia alla grande, contro l’Hellas mi ha spaventato perché nel secondo tempo ha fatto davvero tanto. Al Napoli manca ancora una certa continuità anche all’interno dei novanta minuti”.

Articolo precedentePres. Abruzzo: “La presenza qui del Napoli vale 5 volte quello che abbiamo speso”
Articolo successivoInfortunio Osimhen, De Nicola: “In caso di operazione out 2-3 mesi”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.