Home Calcio Serie A Napoli-Lazio, una partita da vincere a tutti i costi

Napoli-Lazio, una partita da vincere a tutti i costi

Maradona

Stasera allo stadio Diego Armando Maradona si disputerà lo scontro diretto valido per l’Europa e per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A Napoli-Lazio. Gli azzurri dovranno cercare assolutamente di vincere per avvicinarsi al Milan che ha perso contro il Sassuolo e sfruttare lo contro diretto tra Roma ed Atalanta.

QUI NAPOLI: Gattuso tranne Ospina infortunato e lo squalificato Demme avrà tutti i suoi effettivi a disposizione. Elmas dovrebbe essere regolarmente convocato visto che ha avuto solo un’ accesa discussione con il suo tecnico senza essere cacciato dall’allenamento. Ci dovrebbero esser 4 cambi di formazione rispetto alla partita contro l’Inter. Hysaj per Mario Rui, Bakayoko per Demme, Lozano per Politano ed il rientro di Dries Mertens da titolare al posto di Victor Osimhen apparso in ombra. Napoli: (4-2-3-1) Ospina-Manolas-Koulibaly-Mario Rui-Di Lorenzo; Bakayoko-Fabiàn Ruiz-Zielinski; Lozano-Insigne-Mertens.

QUI LAZIO: in conferenza stampa ha parlato il vice di S.Inzaghi ancora positivo al Covid-19 Massimiliano Farris definendo un’esame di maturità la sfida di stasera contro il Napoli. I biancocelesti arrivano in Campania con il vento in poppa dopo cinque vittorie consecutive. Per la Lazio ci dovrebbe essere solo un assente importante Luis Alberto, visto che Ciro Immobile, Lulic, Lucas Leiva, Cataldi ed Akpa Akpro hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici. In porta ci sarà l’ex Pepe Reina. Probabile formazione: (3-5-2)Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares, Correa, Immobile.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 22 aprile 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoPres. Ussi Zaccaria: “Il silenzio stampa del Napoli terminerà”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24