Home Senza categoria Napoli – Juventus, non sarà mai una partita qualunque, ecco le ultime!

Napoli – Juventus, non sarà mai una partita qualunque, ecco le ultime!

Il Napoli domenica sera sarà di scena al San Paolo contro la Juventus di Allegri, nel big-match di questa stagione, si prevede il pubblico delle grandi occasioni in quel di Fuorigrotta, nonostante i tredici punti di distacco, gli azzurri ci credono e sono pronti a dare battaglia alla vecchia signora.

Ancelotti in vista della sfida di domenica dovrebbe proporre il solito 4-4-2: con Meret a difendere la porta, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam in difesa. In mediana confermata la coppia Allan-Fabian con Callejon e Zielinski esterni. In attacco Insigne torna dalla squalifica e dovrebbe essere lui il partner d’attacco di Milik, anche se nelle ultime ore salgono le quotazioni di Mertens.

Allegri, invece, dovrebbe rispondere con una formazione che potrebbe riproporre nella sfida di Champions League contro l’Ateltico Madrid: Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa. A centrocampo Bernardeschi, Pjanic, e Matuidi, mentre in attacco Dybala potrebbe svariare alle spalle di Mandzukic e Cristiano Ronaldo, anche se quest’ultimo ha accusato alcuni problemi fisici in settimana, potrebbe trattarsi di semplice pre-tattica, ma Duglas Costa scalda i motori in caso di forfait di Ronaldo.

Insomma, Napoli – Juventus anche se i punti di distacco tra le due sono tanti, per i tifosi partenopei resta la partita più importante dell’anno, quella che si deve vincere a tutti i costi, la partita che vale una stagione!

Cosimo Silva

Articolo precedenteVarriale:”ADL ha bisogno di capitalizzare per…”
Articolo successivoFulham, ufficiale: Claudio Ranieri esonerato dopo soli 3 mesi
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.