Home Calciomercato Napoli, Italiano per il dopo Gattuso

Napoli, Italiano per il dopo Gattuso

Il Napoli ha messo gli occhi su Vincenzo Italiano per il futuro. Anche Nicolò Schira, esperto di mercato, conferma le voci: “Tutti pazzi per Vincenzo Italiano: il Napoli ci pensa per il dopo Gattuso e il Sassuolo lo segue se De Zerbi dovesse andare via. Sullo sfondo Fiorentina. Il tecnico è sotto contratto fino al 2022 (opzione 2023) con lo Spezia ma può liberarsi dietro pagamento clausola (€1M)”, ha scritto il giornalista sul proprio profilo Twitter.

Nei dettagli l’accordo prevede una scadenza nel 2022 con 500 mila euro il primo anno di stipendio, 600 il secondo e opzione per il terzo sempre a 600. Premio salvezza 250 mila euro. Al momento il suo grande obiettivo è quello di salvare la squadra ligure, poi a fine stagione si vedrà. Lo Spezia con 24 punti può guardare con fiducia al futuro, per raggiungere la salvezza occorrono ancora altri 15 punti, un traguardo non impossibile vista la qualità espressa dalla squadra ligure.

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteSantacroce: “Con la Juventus il Napoli ha dato tutto”
Articolo successivoVerratti, l’ex agente: “Rifiutò il Napoli, non voleva andare nemmeno al PSG”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.