Home Calcio Serie A Napoli in campo per spegnere polemiche e preoccupazioni di una giornata pesante

Napoli in campo per spegnere polemiche e preoccupazioni di una giornata pesante

Maradona

Napoli Udinese nel giorno delle scosse, da quelle telluriche che nella notte hanno risvegliato i campi Flegrei, per un continuo fenomeno di sciame sismico che sta tormentando Pozzuoli e i dintorni di Napoli, fino al terremoto mediatico scoppiato intorno a Victor Osimhen, nelle ultime ore al centro di un ciclone mediatico denso di polemiche, tra pubblicazioni social e le dichiarazioni del procuratore Calenda. Una giornata infinita che preoccupa non poco la città di Napoli e i suoi tifosi.

Ma finalmente è ora di tornare in campo e alle ore 20.45 gli azzurri scenderanno in campo contro i friulani per provare a spegnere le polemiche e per riconquistare i tre punti, magari proprio  ritrovando i gol di Osimhen e la giusta tranquillità per continuare a rincorrere i vertici della classifica e ritornare protagonisti.

Articolo precedenteNapoli-Udinese: le formazioni. Osimhen parte titolare, Natan confermato in difesa
Articolo successivoZielinski a DAZN: “Ognuno di noi deve dare di più”
Roberto Sica, Giornalista, attento alle vicende del Calcio Napoli, editorialista di MundoNapoliSport24. Direttore Editoriale di MundoNapoliSport24WebTv e Direttore editoriale de Il Mediano Sport. Opinionista televisivo presso la trasmissione Napoli Champions life...