Home Seconda pagina Napoli Femminile, dall’Inghilterra arriva il difensore Dalton

Napoli Femminile, dall’Inghilterra arriva il difensore Dalton

Ancora un colpo di mercato per la squadra Napoli Femminile. Arriva dall’Inghilterra al Napoli Femminile il difensore laterale Isobel Dalton, nata a Sheffield ma cresciuta in Australia (ha scelto di giocare con questa nazionale). Ventidue anni, la Dalton ha giocato a Brisbane, poi con il Bristol City e per quattro anni negli USA, precisamente alla Colorado University. Rientrata in Inghilterra al Nottingham Forest, è tornata poi al Brisbane Roar. Dalla lontana Australia, a fine febbraio è approdata a Glasgow per la seconda parte della passata stagione. In Scozia, causa Covid 19, non è mai scesa in campo, ora sbarca a Napoli per la sua prima esperienza in Italia.

Welcome, Isobel!

WeAreNapoli

Articolo precedenteTeam manager Atalanta Moioli: “Mi scuso per l’espressione usata nei confronti di questo pseudo-tifoso”
Articolo successivoF1 GP Stiria – In Austria vince Hamilton, disastro per le Ferrari
Roberto Sica, Giornalista, attento alle vicende del Calcio Napoli, editorialista di MundoNapoliSport24. Direttore Editoriale di MundoNapoliSport24WebTv e Direttore editoriale de Il Mediano Sport. Opinionista televisivo presso la trasmissione Napoli Champions life...