Home Calcio Serie A Napoli, eterno secondo

Napoli, eterno secondo

Il Napoli stecca al Maradona contro il sorprendente Empoli di Andreazzoli, che vince grazie al gol fortunato di Cutrone.

Nel giro di 2 settimane gli azzurri perdono la vetta e si ritrovano addirittura al quarto posto; vuoi gli infortuni e un po’ la sfortuna, ci ritroviamo di nuovo allo stesso punto illusi. Dopo un inizio stagione esilarante, di mister Spalletti, nel momento clou del Campionato stecchiamo ancora una volta; non si tratta di tecnica, infortuni ecc.. il problema dell’intera società rimane la mentalità. Gli unici a credereci sempre siamo noi tifosi ormai amareggiati, prima la Juventus ora l’Inter troviamo sempre un club più spietato e voglioso di vittoria a differenza nostra.

Gli infortuni di certo non stanno aiutando una squadra che non molla mai, ma cosi non va; noi sostenitori saremo sempre vicino ai ragazzi che lottano e sudano la maglia, come contro l’Atalanta, ma non vogliamo più essere gli eterni secondi.

Dall’era ADL non abbiamo mai visto la società azzurra approfittare di un passo falso delle pretendenti; la squadra ha paura di fare quell’ultimo passo che ci proieterebbe ad essere invidiati da tutta Italia.

Ancora una volta gli unici illusi siamo noi sostenitori azzurri, che ogni anno crediamo alla possibile vittoria del tricolore.

Purtroppo la sconfitta di oggi, ci dimostra ancora una volta, che il Napoli sarà sempre l’eterna seconda.

Matteo Merolla

Articolo precedenteCarlo Alvino: “Mario Rui ha problemi all’adduttore”
Articolo successivoSerie A: Cagliari travolto dall’Inter
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.