Home Calcio Serie A Napoli e la probabile formazione che schiererà col Genoa

Napoli e la probabile formazione che schiererà col Genoa

SSCNapoli.it
SSCNapoli.it

Il Napoli si appresta ad affrontare il Genoa nella dodicesima giornata di Serie A. In vista del match che andrà in scena sabato sera allo stadio San Paolo, mister Carlo Ancelotti potrebbe presentare alcune novità di formazione, come riferito dalla redazione di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live: “Che formazione schiererà il mister? Aspettiamo la rifinitura, successivamente si resterà in ritiro al centro tecnico di Castel Volturno e forse si capirà qualcosa di più. Quel che possiamo dire è che Alex Meret non giocherà: in porta ci sarà infatti David Ospina”.

L’emittente campana ha poi aggiunto: “Febbre per Kostas Manolas: è in dubbio. La difesa dovrebbe quindi essere composta da: Giovanni Di Lorenzo, Nikola Maksimovic, Kalidou Koulibaly e uno tra Sebastiano Luperto ed Elseid Hysaj, dal momento che Mario Rui è ancora in forse. In mediana sempre gli stessi: José Callejon, Fabian Ruiz, Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne. La partita è delicata, ti devi affidare ai giocatori più importanti. Davanti, infine, confermato Hirving Lozano; con lui potrebbe giocare anche Dries Mertens”.

Articolo precedenteUnico a brillare in una notte opaca di Champions: Lozano!
Articolo successivoNapoli-Genoa ecco dove sarà trasmessa la diretta delle 20:45
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.