Home Prima pagina Napoli, due membri dello staff della Juventus sono positivi

Napoli, due membri dello staff della Juventus sono positivi

La Juventus tramite un comunicato ufficiale come riportato da TuttoJuve.com ha dichiarato che tra i membri dello staff ci sono due casi di positività:

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.  La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”. Lo comunica la Juventus in una nota. 

Articolo precedenteUFFICIALE: Lega di Serie A annuncia: “Juventus vs Napoli resta in programma…ecco cosa rischiano gli azzurri…”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Bakayoko è atteso domattina a Roma per svolgere le visite mediche”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.