Home Copertina Napoli-Cremonese: occasione per realizzare la rivincita

Napoli-Cremonese: occasione per realizzare la rivincita

SSCNapoli.it

Stasera allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 20.45 si giocherà la terza giornata di ritorno tra Napoli-Cremonese.

QUI NAPOLI: Luciano Spaleletti ha ammesso come sia una partita assolutamente da vincere e pure una occasione per la rivincita dopo l’eliminazione che brucia ancora dalla Coppa Italia per mano proprio della Cremonese. L’allenatore toscano in conferenza stampa ha pure elogiato i tre giovani rimasti nella rosa azzurra Gaetano, Zerbin e Zedadka. In caso di vittoria, il Napoli dopo la sconfitta della Lazio, blinderebbe la qualificazione in Europa per il tredicesimo anno consecutivo. Ecco la probabile formazione: 4-3-3 Meret-Kim-Rrahmani-Di Lorenzo-Olivera; Lobotka-Anguissa-Zielinski; Politano-Osimhen-Kvaratskhelia che oggi compie 22 anni.

QUI CREMONESE: Ballardini in conferenza stampa ha ammesso come sarà un Napoli diverso rispetto alla Coppa Italia. L’ex allenatore del Genoa non avrà a disposizione menno attacco out per infortunio Dessers, Okereke,Bonaiuto ed i difensori Bianchetti, Quagliata e Lochosvili connazionale di Kvara. Regolarmente convocato l’ex di turno Vlad Chiriches. Ecco la probabile formazione: 3-5-2 Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan. 

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di domenica 12 febbraio 2023
Articolo successivoKim cuore d’oro: ha donato 70 mila euro per le vittime del terremoto in Turchia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24