Home Calciomercato Napoli, colpo Pandolfi

Napoli, colpo Pandolfi

Tutti pazzi per Luca Pandolfi, il giovane attaccante classe ’98 della Turris fa gola molti club di Serie C. Secondo quanto riferito dal sito TuttoMercatoWeb.com alla fine il talentuoso giocatore potrebbe sbarcare al Bari con l’aiuto del Napoli. Il club partenopeo a quanto sembra preleverà il calciatore dall’altra formazione campana e lo girerebbe in prestito ai galletti. L’incontro decisivo tra le due dirigenze e l’entourage del giocatore è in programma nei prossimi giorni.

Luca Pandolfi è un attaccante talentuoso potente e veloci doti a cui abbina una grande tecnica di base. Un calciatore che sarebbe pronto anche per giocare in Serie B, l’obiettivo del Napoli è quello di valutare la sua crescita. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la definizione della trattativa, anche se però la Turris non vorrebbe privarsi del calciatore nel mese di gennaio.

Fonte: tuttonapoli.net

Articolo precedenteCampania, a scuola dall’11 gennaio
Articolo successivoNapoli, questione centro sportivo: il comunicato del Comitato “Centro Paradiso”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.