Home Calcio Serie A Napoli-Bologna, una partita da vincere a tutti i costi

Napoli-Bologna, una partita da vincere a tutti i costi

SSCNapoli.it

Stasera alle ore 20.45 si giocherà la 26esima giornata del campionato di Serie A allo stadio Maradona Napoli-Bologna. Partita da vincere a tutti i costi per il club azzurro per restare vicino al treno Champions League ed anche in vista del trittico di scontri diretti in trasferta.

QUI QUI NAPOLI: dopo il pareggio contro il Sassuolo, un po’ di tensione in casa azzurra. Insigne si è scusato con i compagni dopo lo sfogo, mentre il procuratore di Mario Rui ha smentito che Gattuso l’abbia cacciato dall’allenamento. Da segnalare pure le parole da leader di Faozui Ghoulam che ha motivato il gruppo. Si riduce la lista degli indisponibili legata ai soli Petagna, Lozano. Bakayoko ha qualche linea di febbre, il suo tampone è risultato negativo e potrebbe sedersi in panchina. Manolas non dovrebbe partire dall’inizio a vantaggio di Rrahmani e tra i pali dovrebbe ritornare Ospina. Ritornerà pure Osimhen dopo due settimane a disposizione.

Napoli: (4-3-3) Ospina-Koulibaly-Rrahmani-Di Lorenzo-Ghoulam; Demme-Fabiàn Ruiz-Zielinski- Politano-Insigne- Mertens.

Qui Bologna Qui Bologna: l’allenatore dei felsinei Sinisa Mihajlovic ha ammesso che la sua squadra è in piena emergenza. Mancheranno per squalifica Schouten e per infortunati Dijks, Tomiyasu, Santander, Faragò e probabilmente anche di Baldursson, Dominguez e Hickey. Invece Medel ha recuperato, ma nelle gambe ha solo 20 minuti. Tornerà a Napoli l’ex direttore sportivo Bigon e in Campania l’ex attaccante della Salernitana Marco Di Vaio responsabile scouting del club felsineo.

Bologna: (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio. 

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 7 marzo 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoMaurizio Gaudino: “Ricordo il mio gol contro il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24