Il Napoli cade in casa contro un buon Bologna. Gli ospiti passano subito con Bernadeschi che di sinistro la mette dentro. Gli ospiti poi raddoppiano con Orsolini su rigore. Di Lorenzo la riapre a fine primo tempo. Nella ripresa, il Napoli trova subito il pari con Alisson. Nel finale, il neoentrato Rowe regala la vittoria agli ospiti.
Milinkovic-Savic 5: sfortunato sul rigore, male sulla respinta che regala il gol vittoria ai rossoblù.
Di Lorenzo 4,5: trova il gol che riapre la gara ma ha colpe su tutti e tre i gol rossoblù, rientro da incubo.
Rrahmani 5,5: oggi non chiude e il Napoli ne prende 3, deve fare di più.
Buongiorno 6: oggi è quello che sbaglia di meno, qualche errore in uscita ma chiude bene.
Gutierrez 5,5: tanto impegno e tanta corsa per lui ma sbaglia sempre la scelta.
(87′ Mazzocchi sv)
Lobotka 6: tiene troppo il pallone e non fa girare la squadra come sempre, stanco.
(76′ Gilmour sv)
McTominay 5: corre per tutta la gara ma non trova mai la giocata oggi, male.
Politano 5,5: nel primo tempo è quello che si vede di più, cala drasticamente nella ripresa.
(85′ Spinazzola sv)
Giovane 5,5: ci mette impegno e fa vedere anche qualche buona giocata ma troppo poco.
(76′ Elmas sv)
Hojlund 6,5: combatte su tutti i palloni ed è decisivo in entrambi i gol azzurri, gli manca il gol.
Alisson 7: il migliore dei suoi, segna un gran gol ed è sempre pericoloso, buona la sua prova.
Conte 5: la sua squadra è in vacanza e si vedono troppe cose strane come Anguissa fuori, brutto epilogo di questo campionato per lui.









