Home Calciomercato Napoli beffato di nuovo da un club spagnolo

Napoli beffato di nuovo da un club spagnolo

Munir El Haddadi a un passo dall’addio al Barcellona: dopo il no a diverse offerte per il rinnovo (il contratto scadrà a giugno), Valverde gli avrebbe comunicato che non ci sarà spazio per lui in squadra fino al termine della stagione. La novità, riferisce ‘sport.es’, è che i blaugrana avrebbero dato il via libera alla cessione gratuita già nel mese di gennaio: il club e il calciatore starebbero trattando per interrompere con sei mesi di anticipo il contratto, in modo che Munir possa accordarsi fin da subito con un’altra società.

Napoli e Roma erano segnalate da calciomercato.it sulle tracce di Munir, ma il Siviglia avrebbe battuto la concorrenza e beffato tutti sul tempo: la squadra di Pablo Machin è pronta ad accogliere il 23enne già in questa stagione. Finora Munir ha collezionato 11 presenze complessive per un totale di 392 minuti totali.

Articolo precedenteIl Napoli monitora un ragazzo che gioca in Italia
Articolo successivoADL prova il colpo con un figlio d’arte italiano
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.