Home Senza categoria Quando il Napoli arriva a Dimaro è sempre una festa!

Quando il Napoli arriva a Dimaro è sempre una festa!

Dimaro 2016 Sarri e l'arrivo  (1)La comitiva azzurra è stata accolta dal neo sindaco Andrea Lazzaroni, con il suo predecessore Romedio Menghini, dalla vicesindaco Monica Tomasi e da Alessandro Fantelli; dal presidente dell’Apt Luciano Rizzi con il neo direttore Fabio Sacco, Vittorio Menghini, Alberto Penasa; poi Fabio Albasini e Marco Dallariva (Trentino Marketing). Dopo i saluti di rito tutti a tavola a gustare il ricchissimo menu predisposto da Tito e Riccardo Rosatti.

In Val di Sole sono arrivati:

Portieri: Contini (‘96), Rafael (’90), Reina (’82), Sepe (’91)

Difensori: Albiol (’85), Celiento (’94), Granata (’97), Ghoulam (’91), Koulibaly (’91), Lasicki (’95), Luperto (’96), Maggio (’82), Tonelli (‘90)

Centrocampisti: Allan (’91), Dezi (’92), De Guzman (’87), Grassi (’95), Jorginho (’91), David Lopez (’89) , El Kaddouri (’90), Valdifiori (’86)  

Attaccanti: Callejon (’87), Dumitru (’91), Gabbiadini (’91), Roberto Insigne (’94), Negro (’98), Tutino (‘96).

Nel pomeriggio alle 18 la prima seduta allo Stadio di Carciato aperta ai tifosi. Da domani doppio allenamento quotidiano alle 9.30 e alle 17.00. Martedi sera la miticha serata in piazza a Madonna della Pace saranno inaugurate dallo show dell’attore Gino Rivieccio. Dimaro 2016 Sarri e l'arrivo  (3)

Mercoledì 13 è prevista l’esibizione della nazionale italiana di Trials, in allenamento in questo periodo in vista dei Campionati del Mondo Uci di mountain bike in programma proprio qui in val di Sole dal 29 agosto all’11 settembre. Gli eventi serali per i tifosi proseguiranno poi venerdì 15 luglio con l’Evento cabaret Made in Sud sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro; sabato 16 luglio 4 giocatori incontrano pubblico sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro; venerdì 22 luglio Mister Sarri e 2 calciatori incontrano i tifosi nella sala Congressi a Folgarida; martedì 26 luglio è prevista l’Evento musicale Made in Sud sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro e martedì 29 luglio l’Incontro con Squadra e Dj set sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro.

Sempre per i tifosi il calendario prevede nei 21 giorni di ritiro ben tre amichevoli di cui due saranno giocate in ora serale a Trento, per consentire ai quei tifosi impossibilitati a raggiungere la Val di Sole per impegni di lavoro di poter vedere i loro beniamini: il debutto sarà il 18 luglio allo stadio di Carciato sede degli allenamenti quotidiani contro l’Anaune, formazione militante nel campionato di Promozione del Trentino. Poi allo stadio Briamasco di Trento il 23 luglio la sfida contro la squadra di casa e il 28 luglio contro la Virtus Entella.

Dimaro 2016 Sarri e l'arrivo  (4)La Val di Sole è una realtà turistica impreziosita dalle Dolomiti di Brenta, dal Ghiacciaio del Presena, dagli alti monti della val di Pejo e di Rabbi, e dal fiume Noce. Oltre ad altri numerosi corsi d’acqua. E d’altronde questa opportunità non è casuale: Val di Sole nella lingua retica significa valle dell’acqua. Se il Sole è perfetto nel legame con Napoli è l’acqua che qui si trasforma anche in occasione di benessere, business e divertimento. In questa valle, che non è esagerato definire una palestra a cielo aperto per le sue innumerevoli proposte di vacanza attiva (qui sono di casa Mtb, rafting, canoa, trekking, nordic walking, arrampicata e d’inverno sci alpino, nordico e snowboard), vi sono decine di opportunità riservata sia alle famiglie, ai principianti e a chi vuole vivere la vacanza come occasione rigenerante dallo stress cittadino quotidiano, sia ai grandi professionisti dello sport. Ricca è anche la proposta di Terme e Spa.

Articolo precedenteJorginho: “Sono carico per iniziare una nuova stagione, Forza Napoli….”
Articolo successivoSecondo giorno a Dimaro Folgorida, allenamento mattutino per gli azzurri
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...