Home News Napoli, anche il vice presidente Edoardo De Laurentiis si è tatuato il...

Napoli, anche il vice presidente Edoardo De Laurentiis si è tatuato il terzo Scudetto”

Continuano le celebrazioni per la vittoria del tricolore azzurro. Nuovo tatuaggio per il vice presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis, che ha deciso di imprimersi per sempre sulla pelle il terzo Scudetto della storia partenopea. A mostrare lo scatto del tatoo via Instagram è stato il noto tatuatore Enzo Brandi. Di seguito il post pubblicato:

“Oggi al nostro studio, il vice-presidente Edo De Laurentiis aggiunge nuovi tatuaggi al suo corpo, tra cui un cornicello dedicato a Napoli ed al nostro scudetto. Grazie e forza Napoli sempre.”

https://www.instagram.com/p/CvQNKikLeGs/?utm_source=ig_embed&ig_rid=f941f79d-5b78-4ed9-9b00-d8b741d15f75

Articolo precedenteADL in conferenza stampa a Castel di Sangro: “Questa cosa con l’Abruzzo è nata grazie al Covid perché ci furono chiuse le porte dell’altrove. La Champions è questione di fortuna! Quel 4-0 di Napoli-Milan…”
Articolo successivoCentro Paradiso su Facebook: “Siamo aperti al dialogo con Fabio Cannavaro”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24