Home Calcio Serie A Napoli, Air Victor continua a volare: dopo la doppietta di ieri, il...

Napoli, Air Victor continua a volare: dopo la doppietta di ieri, il nigeriano ha centrato altri 2 record

SSCNapoli.it

Una doppietta, quella messa a segno ieri da Victor Osimhen nel match di campionato contro il Torino, che è valsa altri 3 punti in classifica per il Napoli e due speciali record per l’attaccante nigeriano. Stando a quanto riportato su Twitter da OptaPaolo, il più grande database di informazioni e statistiche sullo sport professionistico, il numero 9 azzurro è infatti il primo giocatore a realizzare due doppiette di testa in una singola stagione nel massimo campionato italiano da Alberto Gilardino nel 2009/10. Non solo. Con i 21 gol stagionali realizzati in Serie A l’ex Lille è il quarto giocatore dell’era De Laurentiis a mettere a segno almeno 20 gol in campionato, al pari di Cavani, Higuain e Mertens.

 

Articolo precedenteSky, Caressa su Osimhen: “Se il Napoli dovesse vincere la Champions League non glielo diamo il pallone d’Oro?”
Articolo successivoRoberto Mancini: “Il Napoli merita di vincere lo scudetto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24