Si avvicina sempre di più Miguel Gutierrez al Napoli. A parlarne è il giornalista Fabrizio Romano con un post su X:
“È stato raggiunto l’accordo verbale tra Napoli e Girona per l’acquisto di Miguel Gutierrez.
18 milioni di euro più bonus, contratto quinquennale per Gutierrez che vuole solo il Napoli.
Non appena il Real Madrid confermerà che non attiverà la clausola di riacquisto, l’accordo sarà concluso”.









