Home Senza categoria Napoli: “A sorpresa Chalobah! scopriamo il talentino del calcio britannico!”

Napoli: “A sorpresa Chalobah! scopriamo il talentino del calcio britannico!”

image

Colpo a sorpresa! Ecco Chalobah! Il Napoli avrebbe trouovato il nuovo centrocampista. A un giorno dalla chiusura del mercato gli azzurri avrebbero raggiunto l’accordo per il prestito di Nathaniel Nyakie Chalobah detto Nathan Chalobah. Difensore e centrocampista, classe 94′ (Freetown, 12 dicembre 1994) è un calciatore della Sierra Leone naturalizzato britannico .

Giocatore versatile, bravo nella fase offensiva e difensiva, Chalobah é cresciuti nel Chelsea poi ha militato in varie squadre inglesi. Tra il 2014-15 ha vestito le maglie di Nottingham Forest, Middlesbroug, Burley e Reading. La sua migliore stagIone al Watford con. 38 presenze e 5 reti realizzate.

Per lui anche esperienze nella Nazionale Inglese dal 2008 al 2012 tra under 16 e Under 21 collezionando ben 74 presenze.

Arriva a Napoli alla corte di Sarri all’età di 21 anni un giocatore che può ricoprire il ruolo di difensore o di centrocampista. Un giocatore versatile per gli azzurri. In un solo colpo il Napoli può centrare due caselle. Benvenuto Chalobah!
Roberto Sica

Articolo precedenteDi Marzio rivela: “Era lui il colpo a sorpresa di Giuntoli! Una email…”
Articolo successivoMarino: “Ecco cosa manca al Napoli. L’addio di Cannavaro un errore. Mercato? Io avevo autonomia”
Roberto Sica, Giornalista, attento alle vicende del Calcio Napoli, editorialista di MundoNapoliSport24. Direttore Editoriale di MundoNapoliSport24WebTv e Direttore editoriale de Il Mediano Sport. Opinionista televisivo presso la trasmissione Napoli Champions life...