Home Calcio Serie A Nando Orsi: “Luis Enrique sarebbe l’allenatore perfetto per il Napoli”

Nando Orsi: “Luis Enrique sarebbe l’allenatore perfetto per il Napoli”

Nando Orsi, ex portiere della Lazio e oggi opinionista Sky, ha parlato a Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “tNon mi aspettavo l’addio di Spalletti , vedendo però la storia di De Laurentiis con gli allenatori ed il rapporto con Luciano, qualcosa era nell’aria. Spalletti ha valorizzato un patrimonio di calciatori  oltre a vincere lo scudetto, i tifosi non meritavano questo, si poteva forse rimandare tutto a dopo il 4 giugno, i festeggiamenti per il tricolore sono leggermente stati macchiati da quello che è successo. In ogni caso l’impresa resta, il ciclo si può aprire ugualmente, bisogna dare atto al presidente che ha sempre fatto scelte giuste con giocatori e tecnici.

Chi in panchina? Luis Enrique sarebbe perfetto, è un nome importante, europeo. Ha esperienza e rispecchia il modo di giocare del Napoli di questa stagione. Gli altri sono ottimi nomi e altri invece, se arrivasse un Conte, un Gasperini, andrebbero un po’ a cozzare con la continuità tecnico-tattica della squadra azzurra.

Chi va in Champions? Vista la penalizzazione della Juve andrà il Milan, la Roma ha la testa alla finale di Europa League“.