Home Calcio Serie A Nando Orsi: “La vittoria contro il Sassuolo, potrà significare la svolta sul...

Nando Orsi: “La vittoria contro il Sassuolo, potrà significare la svolta sul piano dell’autostima”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates with his team-mates after scoring their second goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Durante la trasmissione Il Bello del Calcio in onda su Canale 21 ha parlato l’ex vice di Mancini alla Lazio Nando Orsi per commentare Sassuolo-Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Al Napoli servono risultati come questo. La tattica conta poco, non cambia 4-3-3 o altro, Gattuso deve lavorare sulla testa perché è quella che conta visto che le qualità non sono in discussione.Il club azzurro aveva bisogno proprio di una rete arrivata c nel finale contro Sassuolo, può essere la svolta sul piano dell’autostima e della convinzione di potersi riprendere”.

Articolo precedenteGianni Improta: “Già con il Parma vidi cosa buone di Gattuso”
Articolo successivoSportmediaset – Il Borussia Dortmund può pagare la clausola di Mertens a gennaio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24