Home Calcio Serie A Nando Orsi: “Il Napoli resta una squadra con qualità offensiva”

Nando Orsi: “Il Napoli resta una squadra con qualità offensiva”

Lazio

Nando Orsi opinionista Sky ed ex giocatore della Lazio, ha introdotto il match dell’Olimpico di domenica pomeriggio ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichairazioni: “Il Napoli sicuramente giocherà contro la Lazio ancora con la difesa a tre, meno fronzoli e con più sostanza per una partita molto complicata, perché chi perde vede allontanarsi un po’ la Champions”. : “E’ pur vero che ci sarebbe ancora tempo per recuperare, però negli scontri diretti può contare vincere per i punti e per il vantaggio nella classifica avulsa. Il club azzurro ha tanti assenti, la Lazio ha tanti dubbi legati alla brutta prestazione in Supercoppa. Non mi meraviglierei se prevalesse la paura e alla fine la gara finisse in pareggio.

La Lazio  gioca bene in campionato, il Napoli è una squadra molto abbottonata, nell’ultima versione, e quindi non sarà semplice per gli uomini di Sarri per segnare. Dovranno giocare bene gli esterni per creare superiorità numerica. Il Napoli si chiude e riparte, anche se non ha i contropiedisti, visto che mancano Osimhen e Kvaratskhelia, ma resta una squadra che ha qualità offensiva. Se gioca, poi, Zielinski e sta in giornata sarà difficile marcarlo”.  

Articolo precedenteCiro Venerato: “Mancano pochi dettagli per l’acquisto di Perez”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di sabato 27 gennaio 2024
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24