Home Calcio Serie A Nando Orsi: “Il Napoli non mi ha convinto contro la Juventus”

Nando Orsi: “Il Napoli non mi ha convinto contro la Juventus”

Lazio

Nando Orsi ex portiere della Lazio ed opioninista di Sky è intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato dell’intervista rilasciata da ADL sul tema stadio e del prossimo match di campionato tra Napoli e Torino. Ecco quanto dichiarato: “Nuovo stadio? Il nuovo impianto prenderebbe il nome in base agli sponsor. Non sarebbe possibile immaginare uno stadio lontano dalla città.

Calzona confermato? E’ ancora presto, ha disputato poche gare da allenatore e parlare di queste cose ora significherebbe mettergli delle pressioni addosso.

Cosa è cambiato dal suo arrivo? La condizione atletica dei calciatori, che hanno anche capito di aver fatto troppe sciocchezze coinvolgendo pure il precedente allenatore Walter Mazzarri.

Il futuro del Napoli? Dipenderà dall’arrivo in Champions, senza quella la stagione sarebbe fallimentare.

Barcellona? Auguro agli azzurri di passare il turno.

Napoli-Juventus? Salvo solo il risultato positivo, ma la prova non mi ha convinto. Se Vlahovic avesse segnato quando doveva, la gara si sarebbe giustamente chiusa sul 3-1.

Torino? Squadra fisica e compatta, ma al quale non riesce più niente in questo periodo. La sfida di oggi è fondamentale”.

Articolo precedenteAss. Sport Ferrante: “Il Comune vuole che il Napoli continui a giocare allo stadio Maradona”
Articolo successivoAllerta meteo gialla in Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24