Home Calcio Serie A Nando Orsi: “Il Napoli attualmente è irriconoscibile”

Nando Orsi: “Il Napoli attualmente è irriconoscibile”

Lazio

Nando Orsi ex portiere di Lazio ed allenatoredel Livorno è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del calcio italiano. Ecco le sue dichiarazioni: “Questo Napoli non è degno neppure dell’Europa League? No, non la merita proprio. La squadra è irriconoscibile e lo si è visto con l’Atalanta: il Napoli si è arreso, avrebbe potuto prendere sette reti e questa cosa è inammissibile. Non parlerei di dignità perché i calciatori provano a dare il massimo, quando entrano sul rettangolo verde di gioco, ma questa annata è davvero disgraziata. Si sono cambiati tanti allenatori ed anche questo non ha aiutato. La stagione è stata sbagliata sin dall’inizio, prendendo Garcia dopo che De Laurentiis parlava di un Napoli che potesse allenarsi da solo”.

Il tecnico francese è entrato con spavalderia e Mazzarri, pur conoscendo l’ambiente, non è riuscito ad incidere come si sperava. Si è cambiata anche la preparazione e i giocatori ne sono usciti scombussolati. De Laurentiis ha cercato di mettere delle pezze a dei suoi errori iniziali e non ci è riuscito. Adesso si deve finire il campionato per riprogrammare in maniera umile, ripartendo dal basso, ricominciando da delle idee: quest’anno tutto c’è stato fuorché delle idee”.

Articolo precedenteSalvatore Bagni: “Gyokeres è un calciatore che assomiglia tantissimo a Victor Osimhen”
Articolo successivoTommaso Bianchini: “Siamo contenti della nuova partneship con Betsson.sport”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24