Home News Nando De Napoli: “Ho smesso di guardare gli azzurri in Serie A:...

Nando De Napoli: “Ho smesso di guardare gli azzurri in Serie A: non c’è mai partita, ma in Champions è diverso…”

Fernando De Napoli, ex calciatore sia del Milan che del Napoli e compagno di Maradona con cui vinse due Scudetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de Il Corriere dello Sport. Questo il suo pronostico sul triplo confronto che attende le sue due ex squadre in campionato ed in Champions: “Questa di Spalletti è un’altra squadra che può caratterizzare un’epoca, breve o lunga che sia. Giocano meravigliosamente bene, ti fanno innamorare. Io ho quasi smesso di guardarli, non c’è mai partita in campionato. Ma la Champions è diversa, si parte da 0-0, non valgono i ventitré punti di vantaggio in campionato, anche se al tifoso fa male sentirselo dire. Ma in quei 180′ può capitare qualsiasi cosa.”

Articolo precedenteAg. Gabbiadini: “Giuntoli tra quelli della sua età è fra i migliori direttori d’Europa”
Articolo successivoIl Mattino: “Napoli, a breve un incontro tra ADL e Di Lorenzo per fissare i premi Scudetto: il punto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24