Home Calcio Serie A Musa Juwara su Instagram: “Sono contento per il mio primo gol in...

Musa Juwara su Instagram: “Sono contento per il mio primo gol in Serie A”

L’attaccante del Bologna Musa Juwara classe 2001 che nella scala del calcio allo stadio San Siro ha segnato un gol in Inter-Bologna 1-2, ha espresso tutta la sua soddisfazione su Instagram. Ecco il testo: “A day to remember… Happy to score my first seria A goal. I want to say to thanks to the coach for believing in me.
Sono contento per il mio primo gol in seria A devo ringraziare il mister
#allamdullahforeverything #interbologna“. Molto bella la storia del gambiano che nel 2016 è arrivato in Italia senza nessun genitore su un barcone con il sogno di giocare a pallone. Qualche mese fa raccontò la sua esperienza in un’intervista alla Rai. Juwara arrivò in una comunità di accoglienza a Ruoti in provincia di Potenza dove vivevano dei ragazzi di un club di calcio il Virtus Avigliano che in seguito lo segnalarono alla dirigenza. Nel 2016-2017 l’acquistò il Chievo Verona che lo visionò in una stagione splendida dove Juwara segnò 20 gol. Da un anno è nel Bologna e dopo aver debuttato in Primavera Mihajlovic l’ha fatto esordire pure in Serie A e domenica pomeriggio è arrivato pure il sogno del primo gol in massima serie per una storia a lieto fine.

Fonte foto:Instagram personale

Articolo precedenteLuigi De Canio: “Contro la Roma, ho visto un Napoli maturo e solido”
Articolo successivoVincenzo De Luca su Facebook: “L’Italia deve predisporre più controlli per chi arriva dall’estero”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24