Home Prima pagina Mundo Deportivo: Nel 2020 il Barcellona darà l’assalto a Fabiàn Ruiz

Mundo Deportivo: Nel 2020 il Barcellona darà l’assalto a Fabiàn Ruiz

SSCNapoli.it

L’edizione odierna del Mundo Deportivo ha fatto il punto sull’interesse del Barcellona per Fabiàn Ruiz da concretizzare nel 2020. L’ex difensore dei blaugrana ora dirigente Erik Abidal era al Via Del mare di Lecce per vedere in particolar modo i progressi del centrocampista del Napoli, già seguito ai tempi del Betis Siviglia.

Al club spagnolo Fabiàn piace per la sua duttilità a centrocampo. Secondo quanto riportato dalla Spagna, è lui il primo obiettivo per rinnovare il centrocampo del Barcellona per proseguire nell’acquisto dei giovani già iniziato con De Jong e Arthur. Però il Napoli ha già fatto sapere che il calciatore non è in vendita.

Articolo precedenteCarlo Ancelotti: “Con il Brescia, voglio vedere la stessa grinta mostrata contro il Liverpool e il Lecce”
Articolo successivoRoberto Cravero: “Penso che il turnover sia obbligatorio quando giochi Champions e turno infrasettimanale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24