Home News Moto Gp: pole position in Olanda per Bagnaia

Moto Gp: pole position in Olanda per Bagnaia

Bagnaia

Va a Francesco Bagnaia la pole position del GP d’Olanda, undicesima tappa stagionale della Mondiale di MotoGP. Il pilota del team Ducati, all’ennesima prima fila stagionale, precede la Yamaha di Fabio Quartararo e la Ducati Pramac di Jorge Martin. Seconda fila per un super Marco Bezzecchi in compagnia dell’Aprilia di Espargarò e l’altra Ducati di Jack Miller. Sfortuna per Bastianini in Q1, sarà costretto a partire 16°.

Il destino sembra proprio essere beffardo col pilota del team Gresini che nel Q1 ha problemi su problemi e si deve accontentare di partire 16° dietro a Marini, Mir e Di Giannantonio.

Diciassettesimo posto in griglia di partenza per Dovizioso, mentre più giù, in settima fila e al 20° posto in griglia, prenderà il via Morbidelli.

Riportato da: Sportmediset.mediaset.it

Articolo precedenteNapoli, Fabian via per 30 mln
Articolo successivoCovid-19: l’indice di contagio in Campania sfiora il 27%
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24