Home Senza categoria Moto Gp, Dovizioso trionfa in Qatar

Moto Gp, Dovizioso trionfa in Qatar

Ducati

Oggi è iniziato il Motomondiale. In Moto Gp alle ore 18.00 si è corso il primo gran premio in Qatar sul circuito di Losail. Buona partenza di Vinales e di Dovizioso. Nella seconda metà di gara valentino Rossi su Yamaha inizia la rimonta e il suo compagno di squadra inizia a perdere le posizioni. Nel finale di gara si riaccende il duello delle ultime stagioni tra Dovizioso e Marquez. Lo spagnolo all’ultima curva tenta l’attacco sull’italiano, ma va a largo e  Dovizioso riesce a batterlo al fotofinish. Completa il podio su Yamaha Crutchlow. Rins quarto,  Rossi quinto, Vinales settimo e Petrucci sesto . Lorenzo ancora sofferente per le molteplici caduta di questi mesi con il debutto sulla  Honda non va oltre il tredicesimo posto. Morbidelli undicesimo. Quartararo partito dai box per problemi sulla sua moto va arriva sedicesimo.

Fonte foto:Corriere dello Sport.it

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Una delizia di insigne fa pareggiare il club azzurro contro il Sassuolo”
Articolo successivoInsigne: “Io sempre criticato. Testa al Salisburgo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24