Home Calcio Serie A Moreno Torricelli: “Penso che il Napoli abbia intenzione di battere la Juventus”

Moreno Torricelli: “Penso che il Napoli abbia intenzione di battere la Juventus”

SSCNapoli.it

L’ex difensore della Juventus Moreno Torricelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “La Juventus sta veramente attraversando un bel momento. Il Napoli è una squadra forte, ha la stessa rosa degli anni passati, è stata la rivale della Juventus per anni e solo adesso sta attraversando un periodo di difficoltà. Dopo la qualificazione in Coppa Italia c’è entusiasmo nello spogliatoio e penso che il Napoli voglia vincere questa partita. La Juventus dovrà fare una super prestazione.

Di Lorenzo ha enormi qualità tecniche e fisiche. È sempre presente, incisivo, pericoloso e mi ha sorpreso per la grande personalità che possiede. È una pedina importante per il calcio italiano”.

Articolo precedenteDurissimo striscione verso Sarri firmato CURVA A
Articolo successivoGyörgy Garics: “La partita di stasera offre grande carica”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24