Home Senza categoria Mora a Radio Club 91: “Sarri la più grande rivincita di De...

Mora a Radio Club 91: “Sarri la più grande rivincita di De La. Verona? Ecco cosa penso dei tifosi di ieri”

nicola-mora

Nicola Mora, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, nel corso della trasmissione di Samuele Ciambriello, Globuli Azzurri, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17:

“Il Napoli è una squadra che è maturata tantissimo negli anni, siamo fieri e ci godiamo lo spettacolo che ci offre ogni partita – esordisce Mora -. Gli azzurri ci stanno abituando a prestazioni di alto livello con una qualità di gioco superba.
Sarri? Ho avuto la fortuna di averlo a Grosseto, è una persona molto semplice, non gli piace apparire. Arrivare al Napoli e non temere l’ambiente, è segno del fatto che è un grande lavoratore, concentrato sul gruppo. Sarri però è la rivincita di De Laurentiis sugli scettici, ha dimostrato che non servono i curriculum ma applicazione, dedizione e attaccamento alla maglia”.
Mora chiude con un pensiero sulla retroguardia azzurra: “La difesa è quello col miglior rendimento e che è migliorato di più rispetto allo scorso anno. Reina è il meno battuto in Europa, un grande segnale di fiducia, la difesa sta diventando il vero punto di forza della squadra. Avendo registrato la difesa, ora si può puntare allo scudetto”.

Lorenzo Mancini

Articolo precedenteOltre gli attentati,oltre le distanze , tantissimi napoletani voleranno in Belgio …
Articolo successivoRenica sui cori dei tifosi del Verona. Ecco la sua testimonianza
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...