Home Senza categoria Mondonico: “Benitez pensa che per vincere bisogna fare un gol più degli...

Mondonico: “Benitez pensa che per vincere bisogna fare un gol più degli altri, per me invece serviva subirne uno in meno”

mondonico

Intervistato da Il Mattino, l’ex allenatore e attuale opinionista della Domenica Sportiva Emiliano Mondonico ha così commentato il passo falso del Napoli: ”Addio scudetto? No, assolutamente, il Napoli è reduce anche da un’ottima vittoria col Genoa. Ha provato l’assalto al fortino Chievo come a Marassi. Capitano gare come questa, se crei tanto vuol dire che hai qualità. E infatti il valore del Napoli resta molto alto. È’ chiaro che la fortuna bisogna andare a cercarsela ma è pur questione di filosofia: Intervistato da Il Mattino, l’allenatoreEmiliano Mondonico ha così commentato le ambizioni del Napoli dopo il ko di ieri: ”Addio scudetto? No, assolutamente, il Napoli è reduce anche da un’ottima vittoria col Genoa. Ha provato l’assalto al fortino Chievo come a Marassi. Capitano gare come questa, se crei tanto vuol dire che hai qualità. E infatti il valore del Napoli resta molto alto. È’ chiaro che la fortuna bisogna andare a cercarsela ma è pur questione di filosofia: Benitez pensa che per vincere bisogna fare un gol più degli altri, per me invece serviva subirne uno in meno”.

Articolo precedenteEuropa League: “L’olandese Blom dirigerà la partita tra Napoli e Sparta Praga…”
Articolo successivoBrovarone: “La situazione di Insigne è grottesca.L’attaccante azzurro non c’entra più nulla in questa squadra”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...