Home Senza categoria Tutto il mondo vedrà Napoli-Juventus

Tutto il mondo vedrà Napoli-Juventus

SSCNapoli.it

 la Società sportiva Calcio Napoli sul proprio sito internet ha diramato un comunicato ufficiale. Ecco il testo: ”

Tutti i cinque continenti collegati per la super sfida del San Paolo. Oltre un miliardo di spettatori potenziali davanti alla tv.

Dire che in tutto il mondo guarderà Napoli-Juventus domenica alle 20,45 ora italiana può sembrare un’esagerazione, ma non lo è. In tutti i cinque i continenti le principali televisioni mondiali mostreranno le immagini della super sfida del San Paolo, in diretta o in differita. L’elenco dei broadcasters, che hanno chiesto l’accesso al segnale, è lunghissimo e comprende anche Paesi in guerra, che purtroppo nel mondo sono numerosi.

E’ difficile trovare una Nazione in cui non si potrà assistere alla partita. Napoli-Juventus sarà vista potenzialmente da un miliardo di persone, tra dirette, differite e high lights. Tra i Paesi dove sono in corsa conflitti, non mancheranno i telespettatori in Siria, Egitto, Libia, Mali, Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Somalia, Sud Sudan, Iraq e Afghanistan”.

Fonte: sscnapoli.it

Articolo precedenteSpalletti:”Se non vinciamo niente inutile rimanere alla Roma”
Articolo successivoAlex Sandro: “Napoli-Juventus sarà sicuramente una bella partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24