Home Senza categoria Mondiali: L’Uruguay vince nel finale grazie ad Gimenez

Mondiali: L’Uruguay vince nel finale grazie ad Gimenez

Oggi alle ore 14.00 in Russia si è giocata la seconda partita del Mondiale tra Egitto Uruguay. Al 15′ occasione per Suarez, palla al lato.Al 21′ Cavani sfiora il gol palla deviata dalla difesa egiziana. Sul seguente corner Saurez si mangia un gol da buona posizione calciando sull’esterno della rete. Il primo tempo finisce a reti inviolate con l’ Egitto che ha puntato tutto sul contropiede.

Nella ripresa al 75′ occasionissima per Suarez, bravissimo il portiere in uscita. Tre minuti più tardi ancora bravo l’estremo difensore egiziano a deviare in calcio d’angolo la conclusione al volo di Cavani. All81′ colpo sotto di Elneny   palla di poco al lato. All’87’ bellissima punizione di Cavani che si stampa sul palo. Al90′ colpo di testa di Jimenez sugli sviluppi di una punizione calciata da Sanchez che porta in vantaggio l’ Uruguay. Negli ultimi minuti l’ Egitto prova a pareggiare, ma resiste il fortino della squadra di Tabarez e la partita termina con la vittoria dell’Uruguay con il punteggio di 0-1. Salah è rimasto in panchina tutto il tempo. Alla luce di questi risultati nel Girone A Russia e Uruguay a tre punti, Arabia Saudita e Egitto a quota 0.

Claudio Gervasio

Fonte foto:Sportmediaset.it

Articolo precedenteProve Libere Moto GP: A Barcellona il più veloce è risultato essere Lorenzo
Articolo successivoDg Nizza: “Non stiamo trattando Seri con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24