Home Senza categoria Mondiali, la Germania grazie a Kroos conquista una preziosa vittoria

Mondiali, la Germania grazie a Kroos conquista una preziosa vittoria

Stasera alle ore 20.00 a Sochi si è giocata la seconda partita del Girone F dei Mondiali  tra GermaniaSvezia. Nei primi tredici minuti due occasioni per la Svezia, una con Forsberg e l’altra con Berg bravo in uscita Neuer.Nell’occasione gli scandinavi chiedevano il VAR all’arbitro Marciniak per una spinta di Boateng alle spalle dell’attaccante svedese. A metà tempo esce Rudy per una sospetta lesione del setto nasale dopo una scarpaata involonatria di Toivonen e al suo posto entra Gundogan. Al 35′ Svezia in vantaggio con un pallonetto di Toivonen.

Nella ripresa al 61′ pareggio di Reus. Negli ultimi quindici minuti J.Boateng dopo un fallo ai danni di Berg e viene espulso. All’83’ la Svezia ha l’occasione per pareggiare, ma Neuer dopo essere scivolato, respinge il colpo di testa di Granqvist. All87′ dopo un cross di Kroos Gomez sfiora la rete devia in corner Poulsen. Al 94′ la Germania riesce a vincere grazie al tiro a giro di Kroos riuscendo a conquistare una preziosa vittoria nonostante fosse in inferiorità numerica.

Fonte foto:Sportmediaset.it

Claudio Gervasio

Articolo precedenteMONDIALI 2018, IL BRASILE PERDE DOUGLAS COSTA: DUBBI SUL RIENTRO
Articolo successivoDries Mertens: “Sono contento del sostegno proveniente dall’Italia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24