Home Senza categoria Mondiali 2018: Portogallo-Spagna termina con un pirotecnico pareggio

Mondiali 2018: Portogallo-Spagna termina con un pirotecnico pareggio

Stasera a Sochi si è disputata la partita valida per il Girone B tra Portogallo- Spagna Derby iberico. Al 4′ vantaggio del Portogallo con C. Ronaldo. Pareggio della Spagna al 24′ con uno splendido gol di Diego Costa convalidato dall’arbitro italiano Rocchi dopo un consulto con il VAR per una presunta gomitata dell’attaccante nei confronti di Pepe. Al 44′ raddoppio di C. Ronaldo con un bel tiro centrale, con la complicità di De Gea.

Nella ripresa si verifica la rimonta della Spagna in tre minuti pareggio di Diego Costa al 55′ e gol del 2-3 tre minuti più tardi con una splendida rete di Nacho. Nel corso della ripresa entrano Quaresma e Joao Mario e cambiano il match. All’87’ il fenomeno del Real Madrid C. Ronaldo pennella una magistrale punizione realizzando il definitivo 3-3 e firmando la sua personale tripletta.

Fonte foto:Sportmediaset.it

Articolo precedenteCalciomercato Chievo, intesa con Milic
Articolo successivoSean Pelucchi: “Fabiàn Ruiz firmerà un contratto di cinque anni con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24