Home Senza categoria Mondiali 2018: La Serbia inzia il suo cammino con una vittoria

Mondiali 2018: La Serbia inzia il suo cammino con una vittoria

Si è appena conclusa la prima partita del gruppo E ai Mondiali di Russia a Samara allo stadio Cosmos Arena tra Costa Rica-Serbia. Nel primo tempo la Costa Rica controlla bene gli spazi e il primo tempo si conclude sullo 0-0.

Ad inizio ripresa Navas diventa protagonista respingendo la conclusione di Mitrovic. Al 56′ minuto splendida punizione di Kolarov che porta in vantaggio la Serbia. A metà tempo occasione del raddoppio di Kostic para Navas. Negli ultimi minuti di gioco il Costa Rica prova a pareggiare con la trazione anteriore, ma le occasioni più ghiotte per il raddoppio le ha la Serbia. Con il tiro alto di Kostic e con Mitrovic che crolla in area di rigore sul più bello. Negli ultimi minuti due episodi da rimarcare. Una mini rissa per un pallone da rimettere in gioco tra Matic e un membro dello staff dei sudamericani e un cartellino giallo comminato dall’ arbitro senegalese Diedhiou con l’ausilio del VAR Prijovic ai danni di Acosta. La difesa serba tene botta e si porta a punteggio pieno vincendo il match con il risultato di 0-1.

Claudio Gervasio

Fonte foto:Sportmediaset

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: Per la porta del Napoli, ci sono in lizza cinque nomi
Articolo successivoL’Equipe: Il Napoli sta monitorando Rongier
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24